Sistemi di pagamento

Il sistema di pagamento mediante carte di credito è gestito da Paypal, il più sicuro mezzo di trasferimento di denaro per via elettronica, che accetta tutte le più comuni carte di credito (Visa, Maestro, Postapay, ecc): è comunque possibile acquistare i libri mediante bonifico bancario, vaglia postale oppure inviando un assegno non trasferibile. Non ci sono spese di spedizione.

Dato il modesto ammontare dei pagamenti, consigliamo d'usare le carte (soprattutto le comodissime pre-pagate modello Postapay), perché hanno bassissimi costi di trasferimento.

Se, invece, meditate di "diluire" il costo di un bonifico o di un vaglia, potrete leggere i primi capitoli di più libri e fare un acquisto "cumulativo". Ovviamente, vale lo stesso principio per le carte di credito.

 

 

 

 

Per rendere non trasferibile l'assegno, barratelo dall'angolo in basso a sinistra a quello in alto a destra con un ben visibile tratto di penna. Poi, scrivete sulla riga diagonale "Non trasferibile": qualora dovesse andare smarrito, sarà inutilizzabile per chi lo trova e non perderete i vostri soldi.

Per chi non userà la carta di credito, sarà necessario inviare una e-mail con gli estremi del pagamento (data, importo, libri acquistati, indirizzo di posta sul quale si desidera riceverli) a info@carlobertani.it

Per qualsiasi problema vi preghiamo, prima di lanciare "allarmi" a Paypal, d'usare la medesima casella, info@carlobertani.it . Si risolvono questi problemi, meglio e senza grattacapi, col contatto diretto.

<<Indietro