Descrizione prodotti

Tutti i libri che riceverete in formato PDF sono in formato A4, con spazio di rilegatura a sinistra per rendere leggibili anche i testi con molte pagine.

Riceverete i file direttamente sulla vostra casella di posta, che indicherete nella procedura, nell’arco di 24-48 ore dall’acquisto: evadiamo la posta la sera intorno alle 20. Durante le vacanze estive, le festività natalizie e pasquali, i tempi potranno slittare di qualche giorno.

Per chi acquista con mezzi diversi dalle carte di credito, i tempi saranno leggermente più lunghi: non dipendono da noi ma da banche, Posta, ecc.

Riceverete una cartella compressa: dal programma di posta elettronica, salvate la cartella sul vostro PC con la procedura “Salva allegati”. Per scomprimerla, cliccate con il tasto destro del mouse sulla cartella ricevuta e scegliete “Estrai tutto”. Nella cartella che riceverete, il testo vero e proprio è separato dalle eventuali prefazioni, note dell’autore, post-fazioni e dalle copertine (b/n e colore), per consentire a chi acquista la stampa del solo testo o di tutte le parti dell’opera.

Tali scelte sono state ponderate per consentirvi di stampare il testo vero e proprio e gli altri allegati (indice, ecc) con la comune stampante in b/n e la sola copertina a colori sulla stampante a colori.

 

Come potrete notare, avrete un prodotto editoriale di un certo pregio, anche se artigianale, che potrà diventare anche un oggetto-regalo. Gli unici costi, oltre la stampa, saranno quelli della clip per la rilegatura, di una copertina trasparente ed un cartoncino per il fondo.

Ad un prezzo complessivo, però, pari ad 1/3 rispetto all'acquisto in libreria.

<<Indietro